Cardiopalmo e sensazione di mancanza battito

Buongiorno,volevo esporre il mio problema che mi causa parecchia ansia e paura di arresto card.Mi capita soprattutto dopo cena episodi di cardiopalmo avverto molto il battito del cuore e 2 o 3 volte come se venisse a mancare un battito. Avverto inoltre durante la giornata una Fc che va dai 100 ai 115 misurata. E tutto ciò mi provoca agitazione a maggio ho fatto un ecg ed era a posto. Mi devo allarmare ? Dato che sento dei fastidi al petto di sporadici durante il gg? La pressione e sempre sui 90 la max 65 la Min. Ho 28 anni. Se faccio attività fisica non ho alcun disturbo.grazie molte
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'é nulla di allarmante. Mollto pobabilmente sono solo banali extrasistoli. L'arresto cardiaco é tuttaltra cosa. Si tranquillizzi. Cordialitá

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica