Significato di 7 bev e 10 besv

gentili dottori grazie fin da ora per le vostre risposte sono spaventata xche ho fatto un holter cardiaco e sia il cardiologo che la dottoressa mi hanno detto he va bene solo che io continuo ad avere tutti i giorni episodi extrasistolici mi sono icritta da poco in palestra e li ho anche li ho paura che mi possa prendere un nfaryo... aiutatemi per favore vi riporto l esito dell holter
frequenza cardiaca media è 70 con un minimo di hr di 45 e massimo 123 ( sotto sforzo) rilevate 0 pause superiori a 2.5 sec. la pausa piu lunga di 0,00 avvenuta alle 10 son stati conteggiati 106113 battiti IL TEST HA RILEVATO 7 VPB'S isolati E 10 SVPB'S (15% PREMATURITA')
va bene davvero ? posso fare sforzi? xche continuo a stare cosi e nessumo mi da niente ? cosa posso fare sono davvero sana?
Vi ringraio fin da ora e m scuso
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Sei assolutamente sana. I colleghi hanno perfettamente ragione. Tranquillizzati.

Dr. Vincenzo MARTINO