Dolore al petto ed al braccio urgente rispondete

buona sera da qualche tempo accuso un dolore non continuo ma solo quando sono particolarmente sotto stress, o per forti arrabbiature non sò come spiegarglielo il luogo preciso a ci proverò, sulla parte superiore del seno o meglio nella parte finale dello sterno non nella zona centrale laterale sinistro e poi arriva un forte dolore al braccio sino alla mano e me la sento freddissima come se fosse stata sotto il ghiaccio le unghie non diventano bluastre molto spesso nonostante la mano sia calda a io sendo questo gelo per tutto il braggio il particolar modo alla ano...le ripeto dolore corresponsione inizio seno sinistro sino a poco prima di arrimare alla spalla. due anni fa fatto elettrocardiogramma ecocuore tutto a posto lievissime atipie ma non sò cosa siano ma tutto nella norma.ripeto mi accade solo quando sono sotto stress o mi arrabbio potrebbe suggeriri lei di cosa si tratta se fosse preoccupante . non ho fatto sforzi niente di tutto questo mi dica lei poichè ho un dolore pazzesco che poi si irradia al braccio.mi dica lei cosa si potrebbe trattare e cosa consiglia
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è imputabile al cuore. Si tranquillizzi.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica