Mancanza di aria

Salve dottore,avrei una domanda su mia sorella.Ha 27 anni e ha dei problemi di respirazione quando diventa molto nervosa, anziosa o si spaventa. Le manca l'aria e deve fare dei respiri molto profondi come le stresse per sofocare.Questa cosa passa dopo qualche minuto e si puo ripetere se continua ad essere nervosa o altro.
In atesa di una vostra risposta la saluto!
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:

Non credo che i distrubi di Sua sorella siano da imputare a patologie dell'apparato cardiovascolare. Credo che siano più da correlare allo stato di ansia.

saluti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it