Acufeni da farmaco?

Buonasera,vorrei sapere se i disturbi da acufene che da sei mesi subisco,in modo continuo in tutti e due le orecchie possono derivare da assunzione di un farmaco anti ipertensione in questo caso Olpress 20mg preso alla mattina.Questa mia domanda e dovuta alla concomitanza dell' inizio di prendere questo farmaco sei mesi fa e alla comparsa continua di acufeni di cui non ne sono esente ma prima ,erano molto superficiali.Ringrazio molto chi può darmi qualche informazione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo darsi che sia il farmaco a procurarle acufeni. Parli con il suo medico per valutare la opportunita di sostituirlo per qualche tempo e pertanto avere la conferma o meno che il sintomo sia legato a quella molecola
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta al mio problema grazie tante.