Dolore parte sinistra, braccio e spalla

Buongiorno,
da circa un mese ho dei problemi di extrasistole, parecchie e percettibili chiaramente come un tuffo al cuore. Dovuti forse alla digestione oppure al periodo di stress.
Da qualche giorno si sono attenuate anche se ho fastidi al braccio sinistro, spalla e petto sempre in alto a sinista.
Sono doloro non forti e intermittenti; nel senso che nell' arco della giornata vanno e vengono. Mi pare che se mi stiracchio si attenuano anche se cambio posizione.
Possono essere legati alle extrasistole o comunque al cuore?
Posso continuare a svolgere attivita' fisica?

Grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Per come descrive i suoi disturbi essi non sembrerebbero affatto di natura cardiaca. Stia pure serena. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio molto.
Approfitto della sua gentilezza. Ma secondo le questi tuffi al cuore verosimilmente extrasistole sono pericolose o compromettono la normale quotidianita'?

Grazie mille.