Il mio medico di base mi dice che sono attacchi di panico, comunque ho fatto ecg con ritmo

Gentilissimo dottore ho 45 anni. Da un po' di tempo durante la giornata (anche se non sempre) avverto una improvvisa spossatezza, sudorazione fredda e un senso di punture di spillo e prurito al petto altezza cuore e ultimamente accompagnati anche da visione offuscata e bocca amara. il mio medico di base mi dice che sono attacchi di panico, comunque ho fatto ecg con ritmo sinusale 65/m. Da premettere che sicuramente in questo periodo sono molto stressato e nervoso ho anche un po' di gastrite e prendo 200mg di eutirox visto che nel 1990 ho avuto l'aspotrazione totale della tiroide. Grazie anticipatamente per la risposta e Buon Anno.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I sintomi che riferisce sono decisamente poco compatibili con una origine cardiaca. Si tranquillizzi. Ricambio gli auguri di buon anno.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica