Nessuna esenzione per interventi odontoiatrici?

chi possiede già un'esenzione 002 per problemi valvorari cardiaci, perchè non ha diritto anche agli interventi sanitari ai denti (causa di probabili altri problemi e/o aggravamenti a livello cardiaco)?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non so cosa accada nella sua Regione, ma in Toscana non c è alcuna esenzione per valvulopatia, almeno che non sia stata operata, figuriamoci per le cure dentali nei valvuloparici.
Cordialita
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
sembra di parlare di continenti diversi.
Ma non esiste un sistema sanitario nazionale?
Scusi la polemica.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non vedo motivo di polemica. Le leggi non le facciamo ne'io ne' lei.
Arrivederci