Problema non definito cuore

Gentili medici, sono Giuseppe ho 14 anni e soffro di un problema al cuore (se si può definire tale); all'inizio raramente ma ora molto frequentemente (2-3 volte al giorno) sento come se il mio cuore desse una "pompata" più forte come se fosse otturato, questa sensazione è molto forte e quindi facilmente percepibile. Questo capita la sera quando vado a letto appena mi stendo e durante la giornata; quando mi stendo sento questa pulsazione e poi il battito è come se accellerasse ma non di molto però sento il cuore battere con molta più forza e a volte mi spavento anche parecchio perché è capitato molte volte di dovermi alzare dal letto dalla paura e cercare qualche rimedio. Circa un mese fa ho fatto una visita dal mio medico che mi ha controllato i battiti e ha detto che è leggermente accellerato ma niente di più. Ci sono volte in cui i battiti arrivano a 110-120 al minuto e altre in cui a malapena a 60. Documentandomi su internet ho visto un particolare "problema" chiamato cardiopalmo e penso di averlo, siccome molto spesso mi capita di sentire i battiti del mio cuore come se fossero amplificati. Grazie dell'aiuto!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se lei ha 14 anni per efolamento interno al sito non le possiamo rispondere.
Perche poi ha messo 20 anni sulla acheda?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso