Wpw ed erezione

Buona sera,volevo sapere dato che mi è stata diagnostico un problema di wpw nell'elettrocardiogramma e devo fare studio elettrofisiologico ed eventuale ablazione,se questo problema cardiaco può causare disturbi erettivi?grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Assolutamente no. Le due cose non hanno alcuna correlazione.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie risolveró il problema di preecitazione e approfondiró il resto pensavo fossero legate perchè il ritmo cardiaco che mi sento è anomalo e di conseguenza potesse influire sul flusso sanguigno