Dolore toracico

Salve dottore le scrivo per dirle il mio problema sono un ragazzo di 25 anni soffro di ipocondria e ansia siccome ho dolori sotto il seno sinistro che avvolte si spostano al centro non vorrei si trattasse di un infarto oppure di qualche malattia al cuore...ora sono 2 giorni che ho nausea tachicardia e sensazione si soffocamento...1 settimana fa sono scappato in pronto soccorso per il dolore al torace da cui mi hanno fatto un ecg+rx toracico e in piu gli esami del sangue...e non é risultato nulla di anomalo tutto nella norma...queste sensazione di nausea,vomito,tachicardia,soffocamento e sudorazione secondo lei possono essere legate ad un infarto oppure sará solo la mia maledetta fissazione cosa mi consiglia di fare la prego mi tranquillizzi non posso vivere con questa angoscia anche perché domenica ho la gara e vorrei essere concentrato sul percorso la prego mi tranquillizzi lei.....
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei deve curare e bene la sua ansia. Si rivolga ad uno psicologo (eventualmente per terapie mediche ad uno psichiatra) e non a noi cardiologi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Dtt mariano la ringrazio vivamente ma ci sto andando gia e sono in cura con il dopraxin ma ho sempre queste fissazioni lei escluderebbe qualche infarto o qualche malattia al cuore??? La ringrazio anticipatamente e buona giornata