Aritmia cardiaca unita a tachicardia.

Buongiorno, mi sono svegliata da circa mezz'ora.
Mi sono messa davanti al computer, mi sentivo tranquilla ma improvvisamente ho percepito il cuore accelerare e contemporaneamente battere irregolarmente.
Mi sono spaventata e ho pensato che se avesse persistito avrei chiamato un'ambulanza.
Mi sono alzata, ho fatto qualche passo presa un po'dall'agitazione e poi quando mi sono riseduta era passato.
Mi consigliate accertamenti?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se i sintomi si ripetono può eseguire innanzitutto un Holter cardiaco delle 24 h segnalando se i disturbi si verificano e a che ora.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica