Bruciore petto e dolore parte alta schiena

Buongiorno,
è da circa 1 mese che ho un forte bruciore al petto e un forte dolore alla schiena nella parte alta. Non mi sento proprio bene, spesso ho il fiato corto e mi sento stanca. Non ho asma nè tosse nè febbre.
Non so se il fatto che ho una bambina di 8 mesi che sto allattando al seno possa influire. Mi preoccupa molto anche questo dolore che mi prende la parte alta della schiena.
Ringrazio in anticipo per il suo gentile parere.
Cordiali saluti
Marzia Sala
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' improbabile che il cuore ne sia responsabile. Ciononostante è opportuno eseguire un ECG con visita cardiologica.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica