Dolore sterno

Salve da questa mattina ho un dolore allo sterno sopportabile, accompagnato anche da un bruciore. Sono istruttore di Spinning e ieri ho fatto la mia lezione e ho avvertito un extrasistole. Due mesi fa ho sostenuto un ECG da sforzo ed era tutto ok , l ho fatto per un controllo per la mia attività. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Vedendo le sue precedenti richieste di consulenza direi che probabilmente è solo ansia....ciononostante e per tranquillità faccia un ECG e una curva enzimatica.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica