Coumadyn ed effetti

Mio padre e'stato ricoverato a maggio dello scorso anno,per fibrillazione ventricolare e stato sottoposto a terapia con coumadyn.A dicmbre e'stato necessario un ricovero per perdita di sangue con INR a 11,verso il 10 gennaio di nuovo l'INR e'schizzato a 11
Da maggio dello scorso anno mio padre sente le gambe debolissime,tanto da non riuscire quasi a camminare.E'anche afflitto da INS.RENALE CRONICA.
L'ecografia enale non ha evidenziato niente di particolare,cosi' come le analisi delle urine.Cosa puo'causare questa debolezza alle gambe.

Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Guardi che 11 di INR è una valore da,ricovero immediato...
Non so certo cosa possa spiegare quaesto deficit alle gambe si suo padre. Spero che abbia fatto una TC dell encefalo per exludere patologie emorragiche.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso