Risultati holter per problemi di aritmia

Salve gentili Dottori, scrivo spesso per sottoporre alla vostra attenzione i risultati degli hokter che eseguo semestralmente ormai da diversi anni, su consiglio dell'aritmologo che mi segue, per aritmie che avverto fin dall'adolescenza.
Sono di nuovo a chiedere un consulto e copio responso dell'holter appena eseguito:

"Ritmo costantemente sinusale con frequenza media di 86 bpm,
Assenza di pause elettriche di significato patologico,
Sporadiche extrasistole sopraventeicolari generalmente isolate, talvolta in coppia o tripletta,
Sporadiche extrasistole ventricolari, monomorfe, sempre isolate,
Assenza di ischemia miocardica transitoria".

Rimango in attesa di cortese risposta.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Il referto non sembra indicare particolari problemi aritmologici di rilievo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO