Dolori torace,collo e schiena

Buonasera,
sono una persona abbastanza ansiosa come potete constatare dai vari post inviati.
Sono un paio di anni che soffro di dolori al collo a volte più marcati e a volte meno ma sempre presenti, a questi si sono aggiunti dolori al torace soprattutto, pare, su una fascia muscolare attaccata allo sterno sulla sinistra. questo punto a volte mi duole per tutto l'allenamento ( media 1 ora corsa e 2 bici) e spesso a riposo anche a letto.
Lo sterno e le coste mi dolgono soprattutto al tatto e il dolore tra le scapole è sempre presente più spesso in prossimità della fine della scapola destra.
Trovo un pò di beneficio con cicli di lucen ( incontinenza cardiale e atonia del piloro) di 2 mesi ma come smetto ripartono alla grande.
Le mie più grandi paure però sono:
1)neoplasie polmonari
2) problemi cardiaci per un riscontro di t negative in d3-avf
ho effettuato 1 elettrocardiogramma sotto sforzo negativo a dic. 2012 e una visita sportiva, sei mesi fa, per mezze maratone dove il medico ha riscontrato le stesse anomalie che si normalizzano sotto sforzo rilasciandomi l'idoneità.
Cosa pensate della mia situazione
Scusate per la lungaggine
Grazie

[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le rispondo per quanto di mia competenza. I suoi sintomi non sono compatibili con un'origine coronarica. Si tranquillizzi
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie, abuso della sua cordialità, se avessi una patologia polmonare grave riuscirei a correre mezze maratone senza avere problemi?
Grazie
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ovviamente no.....