Dolore scapola sx e sotto seno sx

Gentilissimi dottori
Scusate x il disturbo ma sono di mio molto ansiosa e preoccupata
Da alcuni giorni avverto un dolore alla scapola sx che si irradia all osso della spalla e sotto il seno sx e delle fitte al centro del petto . Spesso associato ad eruttazione . Il dolore aumenta in alcune posizioni e diminuisce in altre . Faccio ECG e visita cardiologica ogni 6 mesi l ultima l ho fatta a dicembre .
Ho paura x questo dolore comparso g fa e' il cuore?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è il cuore. Si tranquillizzi
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio x la risposta
Ma secondo lei questi dolori che avverto sia sotto il seno sx che sotto il seno dx che si allungano verso le scapole a cosa possono essere dovuti?
Grazie
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara Sig.ra io posso esprimermi solo per quanto riguarda problemi di natura cardiaca.... chieda aiuto al suo medico di base che saprà indirizzarla eventualmente verso altre diagnostiche.
Saluti