Il dolore mattutino mi viene sempre

HO 50 ANNI. DA QUALCHE MESE MI VIENE UN DOLORE AL CENTRO DEL PETTO ALL'ALTEZZA DELLO STERNO, SOPRATUTTO DI MATTINA. HO FATTO VISITA CARDIOLOGICA, RAGGI X AL PETTO, MA NON MI E' STATO TROVATO NULLA, QUINDI TUTTO REGOLARE. IL DOLORE MATTUTINO MI VIENE SEMPRE E POI MI PASSA. CHE COSA PUO' ESSERE. CHE DEVO FARE?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se le è stato escluso in maniera corretta un problema cardiaco, posso solo consigliarle di valutare se lei soffra di reflusso gastroesofageo. Per questo deve rivolgersi però ad un gastroenterologo.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
GRAZIE DELLA RISPOSTA DOTTORE. VOLEVO SOLO PRECISARE CHE NELL'ANNO 2008 HO ESEGUITO UNA GASTROSCOPIA IN OSPEDALE E MI E' STATA DIAGNOSTICATA LA SEGUENTE DIAGNOSI " MRGE, ESOFAGITE EROSIVA. GASTRITE ANTRALE EROSIVA. CHE MI CONSIGLIA?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' probabile che sia la causa dei suoi disturbi. E' per questo le confermo il consiglio di contattare un gastroenterologo.
Saluti