Exstrasistole

Salve ho 20 anni.. E soffro da circa tre anni di exstrasistole
Ho fatto vari esami dove risulta tutto apposto.. Però ho paura di
Morte improvvisa..e queste exstrasistole mi vengono pure quando
Salgo le scale o faccio uno sforzo.. Aiutooo ho paura:(
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non vedo perchè lei debba temere conseguenze che da quanto comprendo non le appartengono...Se le è stato detto di stare tranquillo è perchè le sue extrasistoli sono state considerate benigne. Si tranquillizzi
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica