Fastidio braccio sinistro

Buongiorno,
sono un ragazzo di trentatre anni, vorrei avere un vostro riscontro in merito a quanto accadutomi. Mercoledì scorso sono stato poco bene con lo stomaco, ho rimesso (il mio medico di base mi ha parlato probabilmente di piccola intossicazione alimentare, niente di virale poichè non mi è arrivata la febbre).
Ho mangiato scondito e sono stato a dieta fino a sabato.
Venersi sera partita di calcetto con gli amici (sono ragazzo sportivo pratico sport due/tre volte a settimana). Al termine della partita ho evidenziato in doccia una striscia di una decina di cm di puntini rossi sul braccio (già oggi seppur non spariti stanno andando via). Al contempo da ieri sera ho impressione di avere un dolorino nella parte alta del braccio sinistro.
Premetto di aver recentemente fatto visita cardiologica di controllo (poichè ogni tanto ho pressione minima un po' alta), ma mi hanno detto che è assolutamente tutto ok.
Cosa può essere? Qualcosa di collegato con il cuore o magari lo stress per il fatto di essere stato debilitato (solitamente ho episodi di stress sono associati alla fuoriuscita di herpes alla bocca, mai prima d'ora al braccio).
Chiedo un vostro riscontro.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nulla di riconducibile al cuore.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica