Prolasso della mitrale

buongiorno vorrei un informazione..io ho un modesto prolasso della valvola mitrale,ho la scoliosi,e problemi generali ai muscoli di collo e schiena a causa del lavoro. l altra notte mi sono svegliata di colpo e mi mancava il fiato e stanotte uguale avevo il fiato corto e dovevo fare respiri lunghi per respirare meglio,in più mi capita che mi si chiude il naso..da qualche giorno ho un sapore amaro in bocca e ho del muco trasparente gelatinoso che purtroppo a causa di un setto nasale deviato a destra continuo a mandar giu..potreste darmi una risposta perché questa mancanza di fiato mi preoccupa un po..grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il cuore non ne è ovviamente responsabile, così come il suo modesto prolasso mitralico. Il problema è delle prime vie respiratorie e quindi non è a noi cardiologi che deve rivolgersi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica