Pressione bassa-21 anni-

Egregi Sig. Medici,
sono una ragazza di 21 anni. Ho sempre avuto la pressione sanguigna bassa rispetto ai valori convenzionali, e ho sofferto di forti capogiri. Ultimamente ai soliti capogiri si sono aggiunti altri sintomi, senso di nausea e pulsazioni in corrispondenza del capo. Per curiosità ho misurato la pressione, 87-55 mentre i battiti erano 71. Non sono valori troppo bassi per una ragazza di 21 anni anche se ha sempre sofferto di pressione sanguigna bassa? Per la prossima settimana vorrei fissare una visita dal cardiologo ma prima volevo avere un vostro consulto.
vi ringrazio anticipatamente per le risposte e per la vostra attenzione.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Gentile utente,non posso confermarle che sono sicuramente valori decisamente bassi e che questi valori sono verosimilmente la causa di questi sintomi,niente allarmismi comunque,sono sicuro che il cardiologo saprà consigliarle una serie di presidi che potranno senza dubbio migliorare la situazione

Annoni Andrea, MD