A riposo li misuro al polso e variano fai 60 agli 80

buongiorno gentili dottori volevo sapere com è la mia pressione ieri mattina l avevo 125 su 76 e i battiti 112,ora ce l ho 125 su 72 e 122 i battiti,per i battiti so che sono alti ma misuro la pressione quattro piani sopra il mio perché la macchinetta è di mia zia e quindi faccio le quale,e poi ogni volta che metto la macchinetta mi agito!a riposo li misuro al polso e variano fai 60 agli 80!come và la pressione?perché dovrei cominciare la pillola anticoncezionale come terapia!grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' normale. Stia pur tranquilla.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore !
[#3]
dopo
Utente
mi scusi ancora m ho misurato la pressione in un altra macchinetta e mi dava la massima 145e la minima 69 preoccupata ho chiamato il mio medico che mi ha detto che di sicuro era la macchinetta rotta,mi ha mandaTa in fmacia era 111su 61 però la fsrequenza 168 so che era l agitazione ma sono preoccupata!é normale?consideri che quando li misuro al polso sono 75 grazie in anticipoo son
[#4]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora se continua così presto avrà bisogno di uno psichiatra...
Da buon intenditor !!!!!!
[#5]
dopo
Utente
ha proprio ragione grazie ancora!