Xarelto 15 mg

a mia moglie per fibrillazione atriale è stato prescritto il nuovo farmaco per TAO , xarelto 15 mg , 1 cp a pranzo . Sono vietate le iniezioni i.m. ed i cibi vietati per il sintrom ? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nessuna limitazione per le verdure, che peraltro non erano assolutamente vietate con il Sintrom od il Coumadin.
Si consiglia sempre, im corso di terapia anticoagulante orale, di ecitare il piu possibile le iniezioni intramuscolari
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso