Voglio richiedere un consulto

Buonasera dottore vorrei sapere perchè alcune volte ,specialmente con gli sbalzi di temperatura mi capita di sentire comu un salto al cuore come se si spostasse in gola e mancamento di aria...questo fenomeno dura poco di un secondo...premetto che tre anni fa mi sono sottoposta ad una visita cardiolocica completa risultato positivo.cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono probabilmente extrasistoli...ma si tranquillizzi. Le extrasistoli sono presenti molto frequentemente nella popolazione generale sana.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio dottore per la tempestivitá...ho notato inoltre che da seduta e accavallando la gamba mi diventa la pianta del piede violaceeo ...cosa potrà essere?ho 25 annia e sono molto ansios
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, attenta all'ansia...o continuando così finirà con il dover chiedere aiuto non a noi cardiologi, ma a uno psichiatra. Da buon intenditor....
La gamba accavallata la eviti se le dà il fastidio che riporta (ma questo non significa che lei sia ammalata di cuore).
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio dottore è stato chiaro e molto gentile!!!