Interazioni farmaci con tè verde

Buongiorno;
assumo KarVezide 300+12.5 una pasticca la mattina e Norvasc 10 mg. la sera + Pioglitazione da 15 mg. la mattina. Gradirei sapere se l'assunzione,a colazione, di una tazza di tè verde deteinato comporti delle interazioni con le medicine che prendo. Siccome tutte le medicine sono farmaci generici seconda il Suo parere ciò può comportare modificazioni nelle posologie e di conseguenza sulla funzionalità delle medesime?.Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non mi risulta....ovviamente eccedere con il thè (assumerlo tutte le mattine e magari associando altre sostanze eccitanti) non l'aiuta a tenere sotto controllo i valori della sua pressione.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica