Dolore al petto mattina

Buonasera,
sono una ragazza di 22 anni, scrivo per un problema che mi si presenta tutte le mattine da circa due mesi.
Appena sveglia e per qualche ora, ho dolore al petto, come avessi un peso, non come bruciore. Durante il resto della giornata il dolore non si presenta. il primo giorno in cui è iniziato questo dolore, è stato molto intenso per tutta la giornata.
Soffro inoltre da sempre, e solo di mattina di debolezza e pressione bassa.
Cosa potrebbe essere?
La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
La sua giovane eta rende molto improbabile che si tratti di angina.
Tuttavia, specie se avesse familiarita, oppure assumesse anticoncezionali omfosse fumatrice, le consiglio di eseguire un Ecg sotto sforzo
Cordialita
Cexchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso