Dolore allo sterno

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni, pratico pochissima attività fisica e soffro di attacchi di panico. Il mio problema si è fatto risentire dopo l'ultimo dolore al petto che a quanto pare è ritornato, fortunatamente è durato poco. Ora avvertp di nuovo dolore allo sterno a sinistra, dolore e fastidio allo stomaco, sensazione strana e dolore al fianco sinistro. Premetto che ho la postura storta molto spesso tipo ora, in passato dopo Natale feci un'ECG ed ecocardiogramma tutto risultato nella norma. Aspetto una vostra risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore lei non deve ostinarsi a postare domande nell'area cardiologica, perchè i suoi problemi non sono cardiaci. I sintomi che descrive sembrano somatizzazioni delle quali può parlarle solo uno psicologo, al quale le consiglio vivamente di rivolgersi. Saprà sicuramente aiutarla più di quanto non possiamo fare noi.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica