Pressione minima

Buona Sera sono Carmine e ho 49 anni e sono 4 giorni che ho i giramenti di testa e ho la pressione 150/100 mi devo preoccupare? Mi rivolgo a voi per avere dei consigli. Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Deve ovviamente rivolgersi al suo cardiologo di fiducia che deciderà se sia il caso di iniziare una terapia antipertensiva adeguata. Non so se lei è già portatore di una diagnosi di ipertensione e se assume o meno farmaci (questo non l'ha detto), comunque le consiglio una lettura a titolo informativo https://www.medicitalia.it/minforma/cardiologia/1940-ipertensione-arteriosa-prevenzione-e-diagnosi.html
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica