Takotsubo

Buonasera, sono una laureanda in infermieristica e farò la mia tesi sulla sindrome di Takotsubo. Mi servirebbero informazioni per l' assistenza infermieristica riguardo questa sindrome. Praticamente il ruolo dell'infermiere nell'entrata del paziente affetto da Takotsubo,e dopo la diagnosi. Come si deve comportare il paziente una volta dimesso, e la riabilitazione in cosa consiste.Ho consultato centinaia di siti, ma con esiti insoddisfacenti. Vi chiedo se voi sapete darmi informazioni a riguardo, oppure consigliarmi qualche sito per trovare le mie richieste, ve ne sarei veramente grata.
In attasa di una risposta vi faccio i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Spiacente, ma noi di MI non diamo questo tipo di servizio. Capirà che non abbiamo il tempo per preparare "tesi di laurea" a nessuno....Noi ci limitiamo a dare il nostro piccolo contributo, nel poco tempo libero a disposizione, in termini di consigli elargiti gratuitamente per la salute delle persone.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Ma infatti non chiedevo di prepararmi la "tesi di laurea", ma in quanto medici, se sapevate qualche sito o qualche rivista medica nel quale consultarmi.
Ma non vi ruberò altro tempo.
Cordialmente