Extrasistole e ansia

Salve, sono una ragazza di 20 anni da qualche mese soffro di ansia con tachicardia ed extrasistole(non ho nessun altro sintomi quali capogiri, debolezza ecc) . Non riesco a stare tranquilla nonostante gli esiti negativi di emocromo, tiroide ed elettrocardiogramma , sto prendendo entact gocce da 5 mesi circa, sto meglio ma un po' di paura c'è sempre . È la terapia giusta ?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è il settore giusto al quale porre il suo post...poichè il suo vero problema èl'ansia deve rivolgersi all'area psicologia. Io le rispondo senza cambiare automaticamente l'area semplicemente per tranquillizzarla dal punto di vista cardiologico.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentilezza e disponibilità .