Dolore braccio sinistro e fitte al petto/stomaco

salve dottori. ieri verso le 7 di sera ho accusato un dolore di pochi attimi molto forte al braccio sinistro. inoltre sempre da ieri sera è come se ho quasi di continuo fitte petto/bocca dello stomaco. piccole fitte fastidiose. il dolore al braccio all''inizio era localizzato verso la spalla proprio a centro muscolo credo. poi si è spostato fino al polso e anche le dita della mano. è durato tutta la notte. e stamattina è continuato sempre dolore braccio sinistro e petto/stomaco. secondo voi dovrei preoccuparmi che sia il cuore? dopo quasi un giorno di dolore mi sto preoccupando! . in più non vorrei aver aggravato il tutto stamattina, perchè sono andato a donare il sangue e l''emocromo ho visto i valori ed erano tutti nella norma. non so ditemi voi. grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il cuore non c'entra. Si tranquillizzi e cerchi di vivere la sua età serenamente senza pensare di avere problemi cardiaci.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
salve dottore grazie per la risposta.. volevo chiederle secondo lei come mai ho ancora delle fitte al braccio?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, le ho già risposto. Io come cardiologo mi limito a esprimere pareri che riguardano la mia branca e come le avevo già detto mi sento di tranquillizzarla. Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
dottore posso chiederle chiarimenti su un valore (penso che riguardi il cuore) un po alto che è uscito dalle ultime analisi del sangue che ho fatto?
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se crede che sia proprio necessario .....