Ritmo sinusale

Grazie per la sua celere risposta, ma secondo il suo parere dobbiamo subito consultare un'altro cardiologo? perchè il medio che ha visitato mio marito gli ha consigliato di eseguire Holter ed ecocardiaca, ma di continuare l'attuale terapia
per l'ipertensione.
PS.: Il B.B. DX. con il tempo cosa può provocargli?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'Holter che consiglio, come leavevo già detto, nel caso di suo marito è quello pressorio delle 24 h e non l'Holter ECG. Ovviamente l'Holter pressorio và fatto durante l'attuale terapia farmacologica per stabilire se sia adeguata o meno e inoltre direi che ha poco tempo a disposizione per farlo, perchè è preferibile eseguirlo durante le temperature climatiche "fredde"... Il BBDx se rimane isolato non è preoccupante.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie cercheremo di fare l'holter pressorio al più presto.