Il mio medico dice che nn dovrei averli,quindi mi sono fatto una visita

salvè gentili dottori,mi chiamo Alessandro ho 23 anni,e da un paio di anni soffro di tachicardia.
mi sono fatti tutti gli accertamenti possibili e sono tutti ok,,sull'elettrocardiogramma risulta lieve ritardo alla branca destra, mi sono fatto holter,e risulta che ho un Bev,Numerosi besv,singoli a tratti con trigeminismo.
allora il mio medico dice che nn dovrei averli,quindi mi sono fatto una visita da un cardiologo,e mi ha detto che è tutto ok che nn e derivato dal cuore,ora non so a chi credere o che fare,perfavore gentili dottori aiutatemi voi.grazie cordialisaluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si rivolga ad jn bravo aritmologo che saprá consigliarle al meglio per escludere una tachicardia parossistica. Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica