Disapnea

Buongiorno dottori. Sarei lieta di ricevere una risposta in merito ad un mio problema a cui nn so dare spiegaxione. Da un bel po soffro di disapnea, sensazione davvero brutta e molte volte costsnte tutto il giorno. A causa di ciò ho effettuato visite tra cui: cardiologica con elettrocardiogramma ( tre anni fa circa, sempre x lo stesso problema effettuai 2 ecocardio ) tutto nella norma, visita pneumologica con spirometria nella norma, visita allergologa con prick test nella norma ed analisi del sangue compresi quelli tiroidei nella norma. Nonostante ciò il mio problema persiste tutti i giorni nn fscendomi vivere bene la mia vita e pensando sempre che mi possa recapitare. Se possibile vorrei un vostro parere perché non so piu a chi rivolgermi e cosa fare. Ho paura che la mia disapnea sia dovuta a problemi cardiaci. Graziee mille ve ne sarei molto grata. Eliana
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, io non posso che limitarmi ad esprimere un parere che riguardi la mia specializzazione e le confermo che il suo disturbo non è cardiaco. Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia