Esame olter

Mia moglie e' affetta da cardiopativa dilatativa di tipo pirimitivo . Ieri ha fatto L' Olter
Ritmo sinusuale tendenzialmente bradicardico a fc media a 61 bpm . Non pause patologiCHE . normale intervallo di conduzione a-v. Rarissima extrasistola ventricolare poliforma , isolata , non precoce , una coppia.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Scusi, ma qual è la domanda???? se vuol sapere se l'Holter ha dato un buon risultato (che ovviamente và constestualizzato nell'ambito del problema clinico di sua moglie) direi di si, tenendo però presente che l'Holter registra solo ciò che accade in 24 h e la vita è fatta di 365 giorni all'anno.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica