Controlli cuore

Salve torno a scrivere dopo che ieri ho effettuato un ECG e un prelievo di enzimi , tutto negativo , ma ieri sera per qualche secondo non riuscivo piu a respirare e il cuore non batteva , dopo qualche secondo ha ricominciato a battere velocemente .
Puo essere una cosa di origine ansiogena oppure devo fare altri esami?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
A 18 anni lei non può' vere angina.
Penso che lei abbia notevoli problemi di ansia
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve la ringrazio dr. Cecchini è stato gentilissimo , quindi anche facendo una vita sedentaria è da escludere un problema cardiaco?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Vede, lei e' giovane e quindi deve iniziare a mettere la salute da parte per i prossimi decenni. Se lei continuera' ad essere sedentario e non stara' lontano dal fumo, il rischio aumentera'.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio è stato gentilissimo