Dolore al braccio sinistro

Salve e da circa 4 giorni ke soffro di dolori e sensazione di addormentamento del braccio sinistro faccio fatica a tenere qualcosa in mano ke mi sento il braccio appesantito e il dolore continua sul petto e avverto dolori allo stomaco,e da un po' di tempo noto quella sensazione alle spalle come ci fosse una corda ke striinge...ho molta paura visto ke nella mia famiglia ci sono casi che riguardano il cuore...da queste descrizioni puo' indicarmi quale possa essere il problema e se mi consiglia un controllo...
cordiali saluti...
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Posso solo dirle che è improbabile che sia il cuore responsabile del sintomo descritto....
Sarebbe comunque opportuno fare almeno un ECG.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica