Bb destro incompleto

Ho fatto una visita per attività sportiva non agonistica e nel cardiogramma sottosforzo è risultato un BB destro incompleto. Mi hanno detto che non è nulla di grave. Vorrei sapere che altri esami fare se necessari o quando ripetere il cardiogramma.
Grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è necessario fare altri esami e un nuovo ECG và fatto in base alle richieste del settore sportivo che la riguarda. Si tranquillizzi
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica