Cuore con battiti non regolari

Salve,
da mesi ho dolore al petto parte centrale superiore, flettendo il capo in avanti il dolore e' piu deciso, mi sento stanca e giramenti di testa continui.
in pronto soccorso mi hanno fatto un rx torace e non risultano nulla per quanto riguardano i bronchi ed i polmoni, hanno fatto un elettrocardiogramma e' risultano i battiti non regolari, come se il cuore si fermasse e riprende a battere, hanno fatto le analisi e' risulta alto a 356 g/l.
cosa significa tutto questo?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Mi scusi, quale valore risulta 356 g/l ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve,
il valore mchc.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Probabilmente ha copiato male l unità di misura od il valore, mi può indicare i valori di riferimento per quell esame nel laboratorio? ( colonna a destra)
[#4]
dopo
Utente
Le analisi sono state fatte da pronto soccorso, ed accanto l unita di misura e' quella che ho specificata in precedenza.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Guardi il MCHC è il rapporto tra l emoglobina e l ematocrito e pertanto con può essere 356. Controlli che non ci sia qualche virgola ed in ogni caso mi riporti i valori mi i i e massimi indicato accanto al risultato
Buonasera