Nel giro di pochi minuti inzia ad addormentarsi il piede

Non so se questa sia la sezione giusta o meno.
In ogni caso da un bel po' di tempo avverto questi sintomi:
-spesso la mattina al risveglio mi trovo un una mano o un braccio, o a volte entrambi addormentati
-quando mi capita di accavallare le gambe (nel senso di mettere un piede sopra il ginocchio dell'altra gamba) nel giro di pochi minuti inzia ad addormentarsi il piede
-quando mi siedo sul water mi si addormentano le gambe dopo un po' di tempo a cosa possono essere dovuti?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Quello che descrive è normale poichè sono sintomi dovuti a una difficoltà circolatoria indotta da posizioni errate. Eviti di assumerle, soprattutto quelle notturne.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica