Infarto? ho paura...

Buonasera ho 14 e ho paura di avere un infarto, sento alcuni dolori allo sterno e ho a volte i battiti accelerati sento questi sintomi da 2 giorni e ho veramente paura infatti ho prenotato venerdi una visita cardiologica per vedere se ci sono problemi.. Io dico sono solo dolori intercostali o un infarto?..
Grazie mille dottore mi rispondi subito per favore..
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è alcun motivo perchè lei debba avere un infarto.....ma continuando così sicuramente avrà bisogno di uno psichiatra.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Sa dottore purtroppo ho paura di tutto, ieri sono stato al pronto soccorso e mi hanno fatto un elettrocardiogramma che é risultato negativo.. Ho anche fissato un appuntamento con uno psichiatra.. Grazie mille per la sua risposta dottore