Dolore alla testa,rossore

salve,volevo chiedere se c'è qualche nesso tra i miei fenomeni.brevemente: quando la sera mi metto a letto disteso a pancia in sù con la testa sul cuscino per dormire,delle volte,comincio a sentire un leggero fruscio alle orecchie,poi mi addormento e la mattina mi capita di svegliarmi con un dolore di testa come se fosse un senso di rossore o "pressione alla testa". qualche mese fà feci anche un risonanza magnetica della testa con sequenze angiografiche ma non è uscito nulla,anche se preciso che il giorno in cui la feci mi sentivo perfettamente in forma. grazie in anticipo per il consulto,spero di aver scelto la giusta specializzazione.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è la sezione giusta perchè il cuore non è responsabile di questi sintomi. Provi a postare la domanda in medicina interna.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica