Pressione minima bassa dopo sport

Sono un ragazzo di 20 anni che effettua palestra da 7 mesi giornalmente ho notato che alla sera ho una pressione di 135/50. Normalmente la mia massima si aggira sempre sui 130 mentre la minima è sui 70. Ma effettuando palestra questa scende sui 50. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è nulla di cui preoccuparsi e non c'è motivo di misurarsi la PA.
Si tranquillizzi
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica