Il cuore ,avesse un battito

Buona sera ho 23 anni sono 2 anni che avverto spesse volte come se il cuore ,avesse un battito in meno e questo spesso me lo fa quando dormo poco e in questi due anni vado quasi sempre a letto tardi.poi mi capita che per un bel po' non le sento poi ritornano ora sono 10 giorno che vado a letto prima non prendo caffè e nn bevo coca cola e ne sento massimo 2 o 3 al giorno ma nemmeno premetto che faccio un lavoro stressante e di molti sforzi fisici ..bevevo 6 o 7 caffè al giorno e sono molto ansioso ...ora ho letto che possono provocare morte improvvisa in quali casi può succedere??
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lasci perdere la morte improvvisa.....Comunque nel suo caso le extrasistoli sono state documentate o no???
Ricordi che senza una diagnosi qualunque supposizione significa parlare di "aria fritta".
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno grazie per la risposta ...Sono andato da mio medico lui dice che sono effetti d'ansia con elettrocardiogramma niente tutto bene ..domani ho visita cardiologica eco cardiogramma ed ecodoppler
[#3]
dopo
Utente
buona sera dottore ho fatto visita cardiologica con ecocardiogramma con ecodoppler risposta!!

PERICARDI:NORMALE

SEZIONI DX :NON DILATATE

ATRIO SN:NON DILATATO,MITRALE NORMALE.

AORTA:di normali dimensioni alla radice

VENTRICOLO SN: NON DILATATO,NON IPERTROFICO,NORMOCINETICO,CON FRAZIONE DI EIEZIONE NORMALE. FE60%

SEMILUNARI: NORMALI

ALL'ECOCOLORDOPPLER: LIEVE RIGURGITO MITRALICA.

ECG:TACHICARDIA SINUSALE 120 BPM DOVUTO ALL'ANSIA :TONI PURI,PAUSE LIBERE.
P.A 120/80 MMHG
TACHICARDI DI ANSIA PERCHE UANDO FACCIO QUALCHE ESAME IO FINO A QUANDO NON MI DICONO I RISULTATI SONO ANSIOSISSIMO ...SPERO IN UNA SUA RISPOSTA GRAZIE DI TUTTO BUONA SERATA!!