Extrasistole e farmaci

Sono un paziente con extrasistole ventricolari in terapia , attualmente sto assumendo le compresse : micardis plus 80 mg - nadololo 20 mg - eutirox 100 mg- pariet 20 mg- osipine 20 mg ,ultimamente ho fatto una rmn celebrale con esito aureola puntiforme di alterato segnale del braccio anteriore delle capsula interna di destra possibbile danno iniziale su base vascolare ,il mio medico mi ha consigliato anche la cardioaspirina vorrei sapere se prendendo le pastiglie sopra elencate la cardioaspirina va bene. Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Piccole dosi di aspirina sono assolutamente uindicate nel suo caso, concordo con il suo Medico
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso