Oppressione al petto e mancanza di fiato

salve dottori da circa un paio di mesi quando gioco a calcetto balilla dopo 2 partite avverto oppressione al petto e sembra come se mi manchi il fiato, poi sento le vene delle tempie pulsare. a volte faccio una corsa leggera di 15 minuti e non mi succede l' oppressione non l'avverto. questa cosa mi sta preoccupando un po' . poi un altra cosa che mi succede non sempre ma circa una volta a settimana avverto i battiti accelerati con senso di stanchezza sonnolenza e a volte ho la sensazione di avere caldo questa cosa dura quasi tutto il giorno solo arrivando la sera i miei battiti scendono, dico ma devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non deve preoccuparsi per il cuore, ma le sue parole fanno trapelare un'ansia che deve sicuramente cercare di controllare. Si tranquillizzi
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
si dottore apparte l'ansia, ma a volte sono tranquillo senza essere nervoso o avere paure , e ho questi sintomi che a volte mi preoccupano , questa oppressione mi fa pensare all'angina. ma nell'angina i sintomi somigliano a questi?