Indirizzo per clinica LE e provincia - idonea

Le chiedo cortesemente se mi può indicare una clinica idonea per una persona affetta da queste patologie:Insufficienza renale cronica riacutizzata,- Insufficienza respiratoria cronica in OTL,- Diabete mellito,- Cardiopatia ischemica,- Vasculopatia carotidea,- Portatore di pacemaker bicamerale,- il soggetto inoltre ha 79 anni pesa più di 100 kg i valori delle analisi sono completamente sballate.Attualmente ricoverato all'ospedale di TRICASE - LE essendo di particolare URGENZA la prego se mi può rispondere al più presto andrebbe bene anche BRINDISI e povincia,la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non camprendo perchè chiede di una Clinica quando il pz è già ricoverato presso una struttura ospedaliera tralaltro molto qualificata. Abbia fiducia nei colleghi di Tricase.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
I parenti vorrebbero una clinica dove il loro caro fosse seguito nel migliore dei modi visto che era stato dimesso solo pochi giorni fà dallo stesso ente ospedaliero,insomma loro non hanno molta fiducia anche perchè il quadro clinico va sempre peggiorando, vorrebbero una clinica anche per essere seguito da uno specialista per perdere peso .
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi
anche se con difficoltà, posso comprendere le ragioni dei parenti, ma non saprei che clinica consigliarvi...Lì a Lecce c'è la "citta di Lecce"...ma dipende di cosa ha veramente bisogno il paziente (dal punto di vista medico, intendo)......