Ipotensione

Faccio molto sport(running)e purtroppo quando arriva l'estate spesso la pressione massima non supera i 95.Sonnolenza e stanchezza in quel periodo sono sempre presenti.Tanti mi dicono che è meglio cosi',compreso il mio medico e forse è anche vero.Però gli allenamenti mi portano a sforzi pesanti.Come potrei combattere o magari prevenire questa situazione?
RC 27/06/2014 Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Allenamenti con il caldo , nella sua regione ed alla sua eta sono sconsigliabili e pericolosi.
A parte bere una quantità abbondante di acqua e sodio, non vi è alcun consiglio migliore di sconsigliarle quella attivita
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso